Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

venerdì 6 giugno 2008

COMUNICATO STAMPA / si riunisce il laboratorio democratico

COMUNICATO STAMPA / si riunisce il laboratorio democratico

il laboratorio democratico che si è formato nei mesi scorsi prosegue il suo impegno.

domenica prossima, 8 giugno ore 17, si riunisce a VILLAMAINA, alle Terme di San Teodoro


il laboratorio è un luogo di riflessione e di azione collettiva. è costituito da persone che sono interessate alla elaborazioni di politiche al servizio dei diversi territori dell'irpinia. abbiamo partecipato alla campagna elettorale del pd, pur non condividendo molte delle posizioni espresse dagli esponenti nazionali. queste riserve si sono accentuate dopo le elezioni, anche in considerazioni delle inaccettabili posizioni espresse riguardo all'emergenza rifiuti da parte dei dirigenti nazionali e regionali. nella riunione di domenica valuteremo l'atteggiamento da prendere rispetto all'imminente congresso provinciale del pd. a noi interessa un partito che abbia una forte autonomia locale. il pd dei paesi e delle montagne. Ci interessa chi fa il vino e il formaggio, ci interessano i giovani che lavorano nelle fabbriche e quelli che studiano, ci interessano gli anziani di cui nessuno più si occupa.

Siamo coi contadini di Pustarza e non con le ombre romane del loft.

Programma

domenica 8 giugno ore 17

VILLAMAINA, Terme di San Teodoro http://www.termedivillamaina.it/

ore 17 visita guidata alla Terme di San Teodoro

ore 18 assemblea del Laboratorio Democratico

ore 20 convivio

info

franco arminio
via caravaggio 1
83044 bisaccia av
0827 89259
388 7622101




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Partito Democratico è quello dei loft, se ne volete un altro dovete crearlo da voi amici belli, senza fare troppe chiacchiere.
Da quando in qua lo "strafocamento" lo hanno ribattezzato "convivio"? Un pò buffo e risibile.

Anonimo ha detto...

questo laboratorio e questo arminio e qnche la comunità provvisoria ci hanno rotto le palle e i coglioni, ma che vogliono? questi buffoni pseudointelletualoidi ma chi si credono di essere? ma perchè non zappano?

Anonimo ha detto...

e lo psicologo da monza perchè non va a scrivere da un altra parte : sempre a fare tormentoni ma pure lui chi si crede di essere ? tra laltro ultimamente ho visto che scrive sul blog degli intellettuali del cazzo si alla comunità di psicopatici

Sammy ha detto...

Chiediamo scusa agli amici del Laboratorio Democratico per lo squallore e la volgarità degli ultimi commenti.
Purtroppo la scelta di realizzare un blog che dia voce a tutti i cittadini porta con sè che possano trovarvi rifugio anche gli imbecilli, pur sempre presenti in questa comunità.
Sappiamo si tratta di personaggi insulsi, schegge impazzite scaturite dalla implosione dell'altro blog cittadino, ma raccomandiamo a tutti di non credere che essi rappresentino la gioventù del nostro paese.
La nostra gioventù migliore si sta preparando ad ereditare il futuro che noi sapremo trasmettergli, lo sanno bene tutti i genitori, noi compresi, che lottano quotidianamente per sostenerli e agevolarli nello studio e nell'inserimento lavorativo.
Questi qui, invece, sono quattro mentecatti ignoranti che, delirando, dichiarano di rappresentare la gioventù di Sant'Angelo; sono foraggiati, ma ancora per poco, dalle politiche del passato, ci fanno compassione, un pò ribrezzo, ma non rappresentano che se stessi, grazie a Dio.Saluti ... Sammy