Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

martedì 6 maggio 2008

Il blog "Nuova Sant'Angelo" si è rivelato estremamente scorretto

SCORRETTEZZE COMMESSE AI MIEI DANNI SUL BLOG "NUOVA SANT'ANGELO"

Intervengo mio malgrado in quanto sono stato costretto a farlo, essendo stato chiamato in causa sull'altro blog santangiolese (mi riferisco al blog intitolato "Nuova Sant'Angelo") in modo insistente e ripetuto, ma soprattutto in modo scorretto e provocatorio, senza prove ma solo sulla base di volgari insinuazioni ed illazioni prive di fondamento. Mi hanno tirato in ballo associando il mio nome ad alcuni commenti anonimi postati sul blog succitato. Francamente reputo la cosa una grave offesa alla mia intelligenza. Inoltre, mi sono sempre esposto apertamente in prima persona, per cui non ho la pessima abitudine di scrivere nell'anonimato. Nei prossimi giorni prenderò i provvedimenti più idonei ed appropriati al caso. Aveva ragione Albert Einstein: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi". Penso che per ora basti, ma la faccenda non si chiude qua.

Lucio Garofalo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Lucio non prendertela scrivi bene e tutti ti conoscono.
Scrivi pure qui quando ti pare.

Anonimo ha detto...

Grazie l.f. per le tue parole. Non me la prendo, figurati! Sono stato costretto ad intervenire per arginare un attacco estremamente insulso, vile e scorretto, con l'intento di coinvolgere persone estranee come me in sciocchi e sterili alterchi verbali privi di ogni sensatezza. Un tentativo assolutamente ridicolo e provocatorio, posto in essere da sedicenti "blogger" che non sono nemmeno in grado di esporre sul piano dialettico le proprie idee e le proprie tesi (se ne hanno), non sanno fronteggiare le sottili argomentazioni di Minima Moralia, per cui ricorrono a mezzucci assolutamente balordi e meschini.

Anonimo ha detto...

l'altro blog ha individuato bene la compagnia di suonatori che avete messo insieme ma con quale scopo ? lucio massimo mina e moralia ve la cantate e ve la suonate ma le visite ai vostri blog non si impennanno come speraste