Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

sabato 12 aprile 2008

SENZA LIMITE ALL'IPOCRISIA

"QUESTO BLOG, A DIFFERENZA DI ALTRI, INTENDE RISPETTARE IL SILENZIO ELETTORALE VENGONO SOSPESI SONDAGGI, POST E COMMENTI VENGONO ARCHIVIATI I VARI MESSAGGI ELETTORALI".
Questo è l'incredibile annuncio pubblicato dal blogger di "nuovasantangelo", che però lancia, subito dopo, un messaggio elettorale chiarissimo e, come tale, fazioso ed indecente che è sotto gli occhi di tutti.
Siamo sorpresi, irritati e delusi da questo atteggiamento arrogante e superficiale, contrario a tutte le regole della imparzialità e della correttezza.
Eliminiamo, per questo, il link che sin dal primo giorno avevamo dedicato al blog nuovasantangelo, offesi dal modo scorretto con cui più di una volta questo importante strumento è stato gestito e distorto a fini personali.
Abbiamo dalla nostra l'autoselezione degli interlocutori e crediamo di aver svolto in modo davvero imparziale il nostro ruolo di semplice mediazione e di vigilanza, continueremo anche succesivamente, a beneficio esclusivo della collettività intera, ad offrire questo spazio a chi vorrà farne un uso corretto e propositivo.
Abbiamo scelto già da due giorni di introdurre la moderazione dei post e dei commenti per favorire la riflessione elettorale, saranno però pubblicati tutti gli interventi che non hanno carattere di informazione politica.
Un saluto e un ringraziamento .... Blogger Sammy :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

nel blog nuovasantangelo vige il silenzio-censura di stampo stalinista . La politica è il solo interesse di molti santangiolesi, politica per modo di dire perchè è solo squallido intrallazzo.In un blog si possono affrontare tanti argomenti abituando i lettori a comunicare con discerzione e maturità.