Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

mercoledì 9 aprile 2008

POVERA PATRIA




da http://it.youtube.com/watch?v=FBZtCZpm8A0&feature=related

5 commenti:

Anonimo ha detto...

FORSE MI SBAGLIO..
MA IL CAPOGRUPPO DEL PD ALLA REGIONE CAMPANIA NON E' IL TUO CAPOLISTA MARIO SENA?

ALLORA QUESTO VIDEO E' DEDICATO ANCHE A LUI?
Sammy

Anonimo ha detto...

michelino michelino.... fai il bravo su lascia parlare e giocare i grandi alla politica :-))

Anonimo ha detto...

COME SE I MORTI SUL LAVORO FOSSERO DI SINISTRA E NON ANCHE DI DESTRA, VERGOGNATI SAMMY TU CHE HAI MESSO QUESTO VIDEO EMOZIONALE E QUALUNQUISTA, DEDUCO CHE SEI APERTAMENTE DI DESTRA E NON TI VOTERO' PER QUESTO ALLE COMUNALI. SONO ALLERGICO ALLA DESTRA, A FINI E A BERLUSCONI.
MA NON SEI CANDIDATO CON IL CAPOGRUPPO DEL PARTITO DEMOCRATICO DELLA REGIONE CAMPANIA ? vai sul suo sito, vedrai che colori : www.mariosena.it

Anonimo ha detto...

Sostenitori del PD se Ciriachino stravince come si dice i colori li cambierete presto anche voi come avete sempre fatto. I vigliacchi sono i primi a scappare e i primi a tornare con la linguetta penzoloni. Gentaglia che con le raccomandazioni ha costruito la sua vita e che ora crede di conquistare autonomia nascondendosi in un blog. La digntà è un fatto morale non di colore politico e voi non l'avrete mai. Rosecate tra poco ridiamo ;-)

Anonimo ha detto...

I morti sul lavoro sono delle mogli che li piangono e dei loro bambini. Peccato che queste persone non riescano a ridere come pecoraro scanio ........ chi parla di destra o sinistra di fronte a questo è solo un autentico piccolo coglione ed imbecille. Vergognatevi e ricordate che spesso capita anche a noi.... a voi no perchè non avete lavorato nemmeno un giorno! Fate schifo! Il video è bellissimo e fa pensare!