Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

mercoledì 2 aprile 2008

Politiche 2008 : fischiato e contestato Ciriaco De Mita ad Ariano Irpino

Pubblicato da irpinianelmondo su Aprile 1, 2008

Avellino 1.4.2008 . questa sera ad Ariano Irpino l'on. Ciriaco De Mita ha tenuto uno dei suoi tanti interventi politici in occasione delle prossime consultazioni elettorali. Il leader di Nusco , questa volta , e' stato accolto da fischi e sonore contestazioni. A stento l'on. De Mita e' riuscito ad articolare il suo intervento. La contestazione e' scattata ad opera di arianesi e di molti cittadini dell'area interessata alla discarica di Savignano Irpino. Per questa discarica ricordiamo che il nipote Giusepep De Mita aveva chiesto la convocazione di un consiglio provinciale straordinario ( riferiamo in altro articolo) . Gli attenti osservatori politico/amminsitrativi hanno evidenziato pero' che fu proprio il consigliere provinciale Giuseppe De Mita a proporre ed approvare ( con il voto favorevole dei Consiglieri Provinciali Bongo e Cusano), in una precedente seduta consiliare, l'individuazione di Savignano Irpino quale sito idoneo per la discarica .

2 commenti:

Anonimo ha detto...

apprezziamo la correttezza e la trasparenza di questo blog di massimo
siamo felici per i fischi che ha ricevuo de mita ieri sera ad ariano
c'eravamo anche noi e vi assicuriamo che non sono stati solo fischi ma vere e proprie mazzate

Anonimo ha detto...

Massimo è una firma.... tu sei solo una nullità trasparente.
Non credo che avrebbe pubblicato una smentita se il blog fosse stato suo ma se lo è allora all'onore si aggiunge anche il merito.
Sono sinceramente delusa da questo modo denigratorio e vigliacco di fare politica ed immaginando che provenga dalla lista del mio amico "procuratore" gli rinnego pubblicamente la mia fiducia.
Continua così... bravo ti fai male da solo!