Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

martedì 9 giugno 2009

Provinciali Avellino: I voti del collegio di S.Angelo dei Lombardi

Fonte : Ottopagine



13 commenti:

il prezzo della vergogna ha detto...

E grazie ai traditori, agli invidiosi, ai doppiogiochisti e agli imbecilli, adesso Sant'Angelo resta fuori anche dal Consiglio provinciale.
Che miserabile paese!

Anonimo ha detto...

e` il gioco della politica.
ognuno vota seconda coscienza a prescindere dal campanile

Anonimo ha detto...

lu dottore ha fatto tutto so bordello pe 80 voti?!

santangiolesi no grazie ha detto...

Ma quale coscienza. I voti a quel tipo di Rocca sono stati "promessi" dagli amministratori santangiolesi in nome di un non ben precisato progetto politico.
Non sanno amministrare ed il paese va a rotoli, ma fanno "progetti politici".
Quattro "pulcini" della politica che avrebbero dovuto trovare onorevole il ruolo occupato grazie ai voti dei cittadini ed avrebbero dovuto ricompensare la fiducia impegnaNDOSI PER IL BENE DEL PAESE, ALTRO CHE POLITICA AD ALTO LIVELLO.
Ormai abbiamo toccato il fondo dell'ipocrisia e della inutilità.
Nascondetevi che è meglio!

Anonimo ha detto...

se prende più di 1000 voti un candidato che non è mai uscito di casa (+ambulatorio) e di cui non si è sentita proferir parola nè sui programmi nè sui progetti allora vuole dire che la responsabilità del sindaco, eletto un anno fa con garnde maggioranza stando tra la gente, vuol dire che la responsabilità di Michele Forte è ancora più grande, per come ha amministrato (si fa per dire) Sant'Angelo in 15 mesi.
Michele, per il bene del paese, DIMETTITI. Abbi la dignità di farlo!!!

ilprofessore ha detto...

Il candidato che ha preso mille voti non esce perchè solitamente , quando voi vi dilettate nei bar, lavora al servizio della collettività che come vedete lo ha abbondantemente premiato.
Avete il coraggio di propinare come meriti anche il dolce far niente di chi passa le giornate in piazza. Vergognatevi vecchi parassiti crapuloni.

Anonimo ha detto...

quindi ha preso i voti dei suoi 'libbretti'......

Anonimo ha detto...

.... e così i voti li ha portati a De Mita, saldando così, forse, un vecchio debito di riconoscenza....

Anonimo ha detto...

Ma quali dimissioni vai Michele tieni duro

Minima Moralia ha detto...

Di debiti di riconoscenza in questo paese ne avete tanti quasi tutti, senza scomodarsi a cercare degli improbabili "compagni al duolo".

Di medici impegnati in politica ne abbiamo avuti e ne abbiamo tanti.
Ma non tutti godono della stessa "fortuna", perchè non c'è dubbio che i tanto desiderati "libbretti" al dr. Sena non li ha potuti fare il vostro ex amico De Mita, girando casa casa come ancora fanno i vostri leaders di cartone, ma li ha conquistati con la sua capacità, con la sua disponibilità e con la sua onestà, doti che oggi gli sono state ampiamente ripagate.

Comunque godetevi la sconfitta, tanto più amara se valutata al lume del rancore professionale e della gelosia.

Il dr. Sena stamattina era al suo posto come sempre, da anni sempre lì, al servizio dei suoi pazienti e voi a passeggiare in piazza cianciando.

Poveri falliti crapuloni :-)

Con compassionevole simpatia... Minima Moralia :-)

Anonimo ha detto...

ma non sarebbe ora che chi scrive sul blog, qualunque cosa dica, esca dall'anonimato e si assuma la responsabilità di ciò che scrive come fa, per esempio, Mariarosaria del Guercio??? Minima, Sammy, date l'esempio!!! Io seguirò!

Minima Moralia ha detto...

Caro anonimo, per quanto mi riguarda sono ormai certissimo di essere l'anonimo meno anonimo della storia dell'anonimato.

Usare questo pseudonimo è ormai solo un simbolico divertimetno e non risponde ad una effettiva esigenza di restare sconosciuto.

Ho personalmente constatato, però, che quel pò di dubbio che ancora rimane circa la mia identità giova ed incuriosisce e non trovo un motivo davvero valido per rinunciarvi.

E poi Minima Moralia è uno pseudonimo bellissimo ;-)

Anonimo ha detto...

cmq sammy di una cosa sono contento : il pdl HA perso punti e SPERIAMO CHE I RAPPRESENTANTI perdano ora anche quell arroganza indecente che hanno in tv.W TONINO DI PIETRO,UNICA VERA ALTERNATIVA!