Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

mercoledì 3 giugno 2009

Chiusura campagna elettorale collegio XXVII

Contrariamente a quanto precedentemente annunciato la campagna elettorale de 'La Destra' nel collegio XXVII per l'elzione del Consiglio Provincale di Avellino si concluderà venerdì 5 Giugno p.v. con due pubblici comizi:


uno a Rocca San Felice in Piazza San Felice;


l'altro a Sant'Angelo dei Lombardi in piazza De Sanctis.


L'orario dei comizi sarà definito in base al sorteggio che sarà effettuato domani giovedì 4 giugno presso il Commissariato della Polizia di Stato di Sant'Angelo dei Lombardi. Tale orario sarà subito comunicato.


Durante il comizio di Sant'Angelo saranno annunciate iniziative politiche riguardanti l'Amministrazione comunale.


Se qualche lettore di questo blog volesse far leggere durante tale comizio una propria 'comunicazione' (anche anonima) è pregato di volere al più presto pubblicare un post o un commento.


Antonio IMBRIANO

3 commenti:

Minima Moralia ha detto...

In bocca al lupo a tutti i candidati, compreso Antonio Imbriano, che per noi resta una alternativa valida e interessante (soprattutto se riuscisse ad evitare certe manifestazioni un pò demagogiche e fuori luogo verso i colleghi candidati).

Sarebbe senza dubbio stata la nostra scelta se non fossimo fortemente motivati nel sostenere il dott. Gaetano Sena, per noi un amico da sempre e per i santangiolesi un medico esemplare e disponibile, ma siamo certi che i "due dottori di questa competizione elettorale siano accomunati dall'onestà e dall'amore per il paese.

Ciò premesso non vediamo nessuna valida ragione per disperdere i voti in altre direzioni e, meno che mai, per votare candidati di altri paesi, in quanto essi non potrebbero rappresentare il difficile momento della comunità santangiolese in seno al consiglio provinciale.

Invitiamo tutti alla riflessione e comunichiamo che i commenti in materia elettorale e gli eventuali proclami saranno pubblicati fino alle ore 12.30 e non oltre.

Buona giornata a tutti ... Minima Moralia :-)

Anonimo ha detto...

bravo minimo te l'appoggio pur'io

Sammy ha detto...

Abbiamo pubblicato anche il commento del classico "scemo del villaggio", tanto per compiacerlo e per appoggiarlo.