Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

giovedì 16 aprile 2009

Dai diamanti non nasce niente.... auguri Susan!

Anche Demi moore tra i suoi fan: "Mi ha commosso"
Bruttina ma con una voce da usignolo:la disoccupata Susan commuove la rete
Oltre 5 milioni di video visti su YouTube e un'ovazione unanime per la 48enne disoccupata

Non rientra nei canoni estetici dello starsystem moderno ma la sua voce ha commosso la Gran Bretagna e ha scatenato una tempesta di clic in rete.
Si chiama Susan Boyle, 48enne disoccupata (fa la volontaria in chiesa) di Blackburn: al suo apparire sul palco del "talent show" britannico "Britain's Got Talent" ha suscitato risatine e battute per il suo look ma quando ha iniziato a cantare ha messo tutti d'accordo con una performance canora eccezionale.
Susan, che tra le altre cose ha dichiarato in tv di non essere mai stata baciata, ha partecipato alla puntata di sabato del programma con il brano «I dreamed a dream» ("Ho fatto un sogno"), tratto dal musical I Miserabili, e ha mandato in estasi giudici e pubblico.
Da Internet poi è arrivata la conferma del successo televisivo: oltre 5 milioni i clic su YouTube e tra i fan è spuntata anche l'attrice Demi Moore che ha lasciato il suo commento su Twitter ("Mi ha fatto piangere" ha scritto la star).
I bookmakers danno già per certa la vittoria nello show della Boyle, che ha ricevuto telefonate da vari agenti per contratti discografici. «È stato molto stressante - ha detto la donna a proposito della sua esibizione - ma poi mi sono calmata e ho sentito che il pubblico mi stava accettando».

1 commento:

Sammy ha detto...

E' proprio vero che la vita finisce quando si smette di sognare. Un grazie a chi ha pubblicato questo post.