Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.G.)

mercoledì 20 maggio 2009

All'Amministratore del BLOG

Visto che, pur essendo i commenti pubblicati solo dopo essere stati '
moderati', ritengo l'amministratore di questo blog giuridicamente
responsabile di quanto pubblicato in riferimento al mio nome! All'uopo
adotterò le iniziative legali e giudiziarie ritenute più opportune
Antonio IMBRIANO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

l aviti fatto ncazzà a lu dottore re monza....

Sammy ha detto...

Ci scusiamo con Imbriano per il ritardo nella lettura e nella pubblicazione del suo post, finito tra quelli in attesa di moderazione e ci riteniamo a sua disposizione sin da ora per l'eventuale eliminazione di tutto quanto a suo giudizio risulti lesivo della sua immagine e della sua dignità di candidato, da chiunque fosse pubblicato, se già non si è provveduto da parte nostra ad eliminarlo (voglia segnalarci le sue osservazioni in merito).

Ribadiamo che il ritardo di qualche ora è stato davvero causato dalla minore facilità di rilevare la presenza di nuovi post rispetto ai nuovi commenti, peraltro in presenza di una moderazione che non abbiamo mai attuato prima e il cui funzionamento non ci è perfettamente noto.

Non vogliamo nuocere alla candidatura di nessuno e gradiremmo che da parte sua si tutelasse allo stesso modo l'immagine degli altri candidati.

Conserviamo copia di commenti diffamatori nei confronti del nostro concittadino dr. Sena e saremo lieti di associarci alla sua azione giudiziaria per individuare responsabilità e colpe.

Saluti ..... Blogger Sammy