Il terremoto avrebbe dovuto insegnare ad avvicinarsi di più, perchè tutti hanno vissuto lo stesso dolore (R.Venezia)
Non si può scavare, le macerie del cuore sono troppo pesanti (R.
G.)

martedì 30 marzo 2010

Consiglieri eletti - Circoscrizione Avellino

6 commenti:

pdpdpdpdpdpdpd ha detto...

Povero Lucido che scoppela. Proprio non l'ha voluto il suo stesso paese. E chissà che succede alle comunali quando sarà. Le vacche grasse sono finite per tutti e definitivamente in questo paese. Era ora.

Minima Moralia ha detto...

Non ho mai trovato onorevole prendersi gioco degli sconfitti. Credo sia la manifestazione più bassa dell'animo umano e sintomo di autentica vigliaccheria.

Non sostengo assolutamente le ragioni della parte politica del professore Lucido ma non posso che rammaricarmi per la sua esclusione dal consiglio regionale.

S.Angelo adesso è davvero nelle mani dei santangiolesi, sarà un bene oppure un male dipenderà dai santangiolesi stessi e lo vedremo presto.

Mi auguro però che ci siano le risorse e le persone giuste, perchè se fossero in molti a pensarla come "pdpdpdpdp" saremmo rovinati.

pdpdpdpdpdpd ha detto...

Mè Minimo, nun fa lu prevete. Lu sapimmo tutti quanta che si cuntento puru tu. Allimeno t'è levato la pretozzela ra rint'a la scarpa pe le cumunali.

Anonimo ha detto...

Pecchè nunn'organizzammo na bella partita re tressette a perde addu Rosalia , accussì se la iochene Mario Sena e Vincenzo Lucido.
Immo levato ra nanzi a tutti quanta rint'a na botta sola, mò veramente stu paese pote ii annanzi.Le persone iuste e capaci nun manchene.

anonimo ha detto...

le perone giuste! chi sarebbero? sappiamo solo denigrare chi vuole mettersi in gioco!

Anonimo ha detto...

Il problema è che si mettono in gioco sempre gli stessi da trent'anni e sono anche persone che hanno dato pessima prova di sè nelle precedenti esperienze politiche e amministrative. Stiano a casa e facciano spazio.